Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, estate bollente: affare fatto per Ekitiké, oltre 90 milioni all'Eintracht Francoforte

Liverpool, estate bollente: affare fatto per Ekitiké, oltre 90 milioni all'Eintracht FrancoforteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Hugo Ekitiké al Liverpool, accordo trovato. Lo conferma il noto esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, secondo il quale il club inglese avrebbe concordato il trasferimento del centravanti francese, classe 2002, ad Anfield per una cifra superiore a 90 milioni di euro da sborsare all'Eintracht Francoforte.

Non solo spese folli per Wirtz. Per l'operazione Ekitike i campioni d'Inghilterra sono pronti a spingersi a garantire ben 95 milioni di euro per portare a casa il bomber da 22 gol in Bundesliga nell'ultima stagione. Un segnale fortissimo lanciato anche a chi, come Darwin Nunez, già sembrava essere più fuori che dentro dopo un'annata opaca sotto porta e i tentativi di "recupero" operati da Arne Slot. Intanto il prossimo colpaccio dei Reds ha trovato l'accordo personale: sei anni di contratto, che sarà valido fino al 30 giugno 2021. Affare fatto, soprattutto grazie alla volontà del giocatore che voleva solo il Liverpool.

Hugo Ekitiké ha chiuso la stagione 2024‑25 con un bottino complessivo di 48 presenze, 22 gol e 12 assist, distribuendo le sue prestazioni tra Bundesliga (15 reti, 8 assist), Europa League (4 gol, 3 assist) e Coppa di Germania (3 centri, 1 assist). Il totale di 3644 minuti giocati conferma la sua costanza e importanza nel progetto tecnico nel club di Francoforte, che a questo punto dovrà ricorrere al mercato estivo per colmare il vuoto che lascerà il francese 23enne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile