Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Fabinho out col West Ham e non solo". Niente Atalanta per il brasiliano

Liverpool, Klopp: "Fabinho out col West Ham e non solo". Niente Atalanta per il brasiliano
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 30 ottobre 2020, 17:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Dopo il brutto infortunio occorso a Virgil van Dijk nelle scorse settimane il Liverpool di Jurgen Klopp era riuscito ad identificare in Fabinho, centrocampista brasiliano ex Monaco, il sostituto ideale dell’olandese al centro della difesa.

La sfortuna, però, non pare intenzionata a lasciare in pace i Reds e così anche per il numero 3 è arrivato un infortunio nell’ultimo match di Champions League disputato dai campioni di Premier League contro il Midtjylland. “Fabinho domani contro il West Ham non ci sarà - ha dichiarato nella consueta conferenza stampa prepartita Klopp - ed è probabile che dovremo fare a meno di lui anche per qualche altro match. Detto questo tutti gli altri sono in piena forma e disponibili”.

Dunque è praticamente sicura l’assenza di Fabinho anche per la gara contro l’Atalanta valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile