Manchester City, il Galatasaray rilancia per Ederson: offerti 3 milioni di euro

Il Galatasaray è pronto a tornare alla carica per Ederson. Il portiere del Manchester City potrebbe salutare la formazione inglese nel corso di questa sessione di calciomercato anche se il club allenato da Pep Guardiola non sarebbe così deciso di lasciare partire il proprio estremo difensore a cuor leggero. Chiaramente andranno analizzate alcune dinamiche di mercato specialmente con delle sirene di mercato dall'Arabia Saudita che stanno risuonando molto in questo periodo.
L'Arabia Saudita sul giocatore
Infatti le voci di un interessamento di Al Ittihad e Al Nassr sarebbero sempre più insistenti. L'offerta per il calciatore brasiliano sarebbe molto allettante. Si tratterebbe di un biennale da 25 milioni di euro complessivi, 12,5 a stagione, che avrebbero fatto vacillare l'esperto giocatore. Vedremo quali saranno le prossime mosse che arrivando dalla Saudi Pro League.
Il rilancio da parte del Galatasaray
L'intenzione dei giallorossi turchi però sarebbe quella di rilanciare trattando direttamente col City. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de L'Equipe, il Galatasaray avrebbe offerto circa 3 milioni di euro per arrivare all'estremo difensore. Da capire ora quale strada intraprenderà qualora dovesse lasciare l'Inghilterra. Se approdare nel campionato turco oppure tentare anche lui la via esotica del campionato arabo approdando in una fra Al Ittihad e Al Nassr.
