Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Manchester City, Mahrez: "Contento per la tripletta. Ora prendiamoci il 1° posto in Champions"

Manchester City, Mahrez: "Contento per la tripletta. Ora prendiamoci il 1° posto in Champions"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 28 novembre 2020 22:23Calcio estero
di Alessandro Paoli

Riyad Mahrez, attaccante classe '91 del Manchester City, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport UK al termine dell'incontro Manchester City-Burnley 5-0, valevole per la 10ª giornata della Premier League 2020/2021:

"Quando hai un gioco offensivo - dichiara il calciatore algerino, autore di una tripletta -, se non riesci a fare gol, si crea un po' di frustrazione ma devi continuare a lavorare. Noi, come squadra, curiamo molto questo aspetto sia in allenamento che in partita".

Sulla tripletta: "Sono contento perché fare gol è una cosa che fa sempre piacere. L'importante, però, era vincere creando e realizzando tante occasioni da gol".

Su quale sia stato il suo gol preferito in questa tripletta: "Probabilmente l'ultimo perché non mi capita spesso di segnare di testa".

Sui prossimi impegni: "Dobbiamo affrontare una partita alla volta. Anche se siamo già matematicamente qualificati agli ottavi di Champions, dobbiamo ancora affrontare due partite complicate (Porto fuori casa il 1° dicembre e Marsiglia in casa il 9° dicembre, ndr). Una di queste, è quella contro il Porto per il 1° posto nel girone (Gruppo C, ndr). Vogliamo andare lì (all'Estádio do Dragão di Porto, ndr) per vincere e prenderci la vetta".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000