Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Solskjaer: "Superlega cattiva idea. L'Europa va conquistata sul campo"

Manchester United, Solskjaer: "Superlega cattiva idea. L'Europa va conquistata sul campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 23 aprile 2021, 15:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Premier League contro il Leeds United. Il tema caldo resta però ancora una volta la Superlega: "Sono felice che i tifosi abbiano espresso la loro opinione e che li abbiamo ascoltati. È stata riunita la piramide del calcio.

"Anch'io sono un tifoso. Ci sarà un giorno in cui tornerò e guarderò Man Utd. Non mi è piaciuto il concetto (della Superlega, ndr).

"Siamo stati pionieri. Abbiamo avuto le Busby Babes. Vogliamo giocare le partite europee ma non partecipandovi di diritto solo per il nome, bensì guadagnandoci il ​​diritto a parteciparvi. Serve la paura del fallimento, lì (nella Superlega) non c'era. Era una cattiva idea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile