Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcelino è il primo a vincere 2 finali di fila contro il Barça: "È destino, merito della squadra"

Marcelino è il primo a vincere 2 finali di fila contro il Barça: "È destino, merito della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 gennaio 2021, 09:32Calcio estero
di Michele Pavese

Quattordici giorni per conquistare il suo primo titolo con l'Athletic Club. Marcelino Garcia Toral non può che essere soddisfatto per la vittoria della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona: "Il merito è della squadra, hanno meritato questa gioia dopo il lavoro dell'anno scorso. È incredibile. Vorrei ricordare Aduriz e San José, ma anche il vecchio staff tecnico. Dedico la vittoria a mio padre, che è lassù".

Il gol di Williams: "Una grandissima giocata, un colpo impossibile da migliorare. Nel primo tempo non meritavamo di essere sotto".

Primo allenatore a vincere due finali di fila contro il Barça: "Credo molto nel destino. Vincere questo titolo ha un grande significato."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile