Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marsiglia, Villas-Boas: "Deluso perché la partita sarebbe dovuta finire in pareggio"

Marsiglia, Villas-Boas: "Deluso perché la partita sarebbe dovuta finire in pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2020, 00:03Calcio estero
di Lidia Vivaldi

La sconfitta maturata in pieno recupero contro l'Olympiacos ha reso amaro il ritorno dell'Olympique Marsiglia in Champions League. Il tecnico dei francesi André Villas-Boas ha espresso la sua delusione nel commento post partita rilasciato a RMC Sport:

"C'è un certo rammarico che sia finita così con l'errore di Jordan Amavi. Sfortunatamente quell'occasione ci ha messo k.o. all'ultimo minuto. Questi sono i dettagli della Champions League e per noi è tutta esperienza.

Sono molto deluso perché la partita sarebbe dovuta finire sullo 0-0 con un punto per il Marsiglia. Dobbiamo accettarlo. Abbiamo avuto qualche occasione e dobbiamo riuscire a crearne di più. Penso che fosse una di quelle gare in cui la prima squadra a segnare vince".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile