Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mendy contro la FIFA per la locandina del The Best: "Solo io non ho la maglia della Nazionale"

Mendy contro la FIFA per la locandina del The Best: "Solo io non ho la maglia della Nazionale"
mercoledì 24 novembre 2021, 22:04Calcio estero
di Michele Pavese

Edouard Mendy è tra i candidati per ricevere il premio FIFA The Best nella categoria portieri. Il numero uno del Chelsea è stato tra i protagonisti nel successo in Champions dei londinesi ed è stato selezionato insieme a Kasper Schmeichel, Alisson Becker, Gianluigi Donnarumma e Manuel Neuer.
Il senegalese si è però lamentato con la FIFA per la locandina postata sui social, sulla quale compaiono tutti i cinque portieri con la maglia delle rispettive nazionali, eccetto proprio Mendy.

Così ha scritto su Instagram: "Da due giorni guardo questo post e cerco di capire perché, ma continuo a non comprendere. È normale che io sia l'unico senza la maglia del mio paese, il Senegal? È giusto per il Senegal?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile