Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moglie nutrizionista e un "coach del sonno": i segreti del successo di Lewandowski

Moglie nutrizionista e un "coach del sonno": i segreti del successo di LewandowskiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 8 settembre 2021, 22:12Calcio estero
di Michele Pavese

Anna Lewandowska è un'ex campionessa di karate, personal trainer e nutrizionista. Ma è anche la moglie di Robert Lewandowski, che ha tratto giovamento negli ultimi anni di carriera dai suoi suggerimenti "alimentari". Il centravanti polacco, riporta il Times, segue una sorta di dieta "capovolta": inizia il suo pasto con il dessert, spesso un brownie a base di puro cacao, poi mangia del riso accompagnato da carne o pesce di allevamenti selezionati, prima di concludere con un'insalata o una zuppa.
Lewandowski, inoltre, fa a meno di diversi alimenti come quelli contenenti lattosio e farina di frumento o il cibo spazzatura.

La sua dieta consiste principalmente di spaghetti di verdure, porridge e avena. Ma Anna non è l'unica persona a prendersi cura dell'attaccante del Bayern. La coppia ha infatti un vero e proprio "maestro del sonno", che ha il compito di aiutare a gestire il tempo di riposo durante la giornata. Per ottimizzare tutto, non sono ammessi schermi e luci blu nella stanza da letto, dove la temperatura non supera mai i 21 gradi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile