Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monaco, la gioia di Clement: "Successo col PSG meraviglioso, chiudiamo al meglio"

Monaco, la gioia di Clement: "Successo col PSG meraviglioso, chiudiamo al meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 20 marzo 2022, 17:01Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto in conferenza stampa, nel post-match di Monaco-PSG, il tecnico dei padroni di casa Philippe Clement ha così commentato il 3-0 rifilato ai parigini.

Sulla partita:

"Questo successo è davvero meraviglioso, ma bisogna già guardare avanti. Con la frustrazione, d'altronde, non puoi andare avanti. Siamo stati eliminati dall'Europa League, certo, ma adesso dobbiamo dare il massimo per questo finale di campionato".

Sul finale di campionato dei suoi:

"Adesso vogliamo chiudere al meglio la stagione, vedere così i miei ragazzi non mi ha affatto sorpreso. Credo in loro, credo nelle loro qualità e so che possono fare questo tipo di prestazioni, semplicemente alcuni di loro hanno peccato nella fiducia in loro stessi nelle ultime settimane. E questa è una cosa che deve sempre esserci, così come la giusta aggressività in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile