HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Calcio estero

Monaco, Moreno: "Non parlo dell'arbitro, ma guardo i miei giocatori"

16.01.2020 00:08 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 2091 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Robert Moreno, tecnico del Monaco, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso con il Paris Saint-Germain (1-4 il risultato finale): "Sono molto contento della mia squadra perché i ragazzi hanno fatto tutto quello che ho chiesto e lo hanno fatto durante la partita. Il risultato è pesante, ma la squadra ha dimostrato di poter attaccare con costanza. Quando giochi con una squadra come il PSG è davvero difficile. Abbiamo subito gol su tre contropiedi e un rigore. Abbiamo rischiato molto attaccando anche con gli esterni, sono fiero della mia squadra nonostante il risultato".

Spazio anche alle decisioni arbitrali, anche se il tecnico dei monegaschi non ha voluto parlare di alcuni episodi particolari, come il rigore assegnato al PSG nel finale di primo tempo: "Il lavoro del direttore di gara è molto difficile. Non controllo quello che fa l'arbitro ma quello che fanno i miei giocatori. Dobbiamo lavorare per poter migliorare", ha concluso l'allenatore iberico.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio estero

Primo piano

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana Eriksen all'Inter - Quella iniziata oggi potrebbe essere la settimana giusta per vedere lo sbarco in Italia di Cristian Eriksen del Tottenham, che nella gara di sabato in Premier League contro il Watford è comunque sceso in campo con la maglia degli Spurs, anche se per meno di venti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510