Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho non parla di Eriksen: "Spetta a lui dire cosa farà in futuro"

Mourinho non parla di Eriksen: "Spetta a lui dire cosa farà in futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 18:08Calcio estero
di Ivan Cardia

"Io penso che finché le cose non sono ufficiali, ma ipotetiche e speculazioni, non ci sia niente da commentare". Il futuro di Christian Eriksen tiene banco in casa Tottenham, dove oggi ha parlato Josè Mourinho, proprio a proposito del fantasista danese, in scadenza di contratto, seguito in Italia da Juventus e Inter: "Ovviamente ho parlato con lui, devo difendere i migliori interessi del mio club".

Un ordine chiaro di importanza.
"Il mio club è più importante dei miei giocatori e i miei giocatori sono più importanti di me. Ma il club è più importante di tutti, è così che la penso. Non vi darò una risposta, penso che spetti a lui dire quale sarà il suo futuro".

È preoccupato per la distanza dal Chelsea?
"Non ci penso più di tanto. E poi ci sono un paio di squadre in mezzo, non possiamo guardare così lontano al momento. Senza considerare che hanno ottimi giocatori: anche senza il blocco sul mercato, non credo possano trovarne di migliori sul mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile