Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Bruce: "Punto fantastico. Bravissimo Darlow, ma anche noi abbiamo creato pericoli"

Newcastle, Bruce: "Punto fantastico. Bravissimo Darlow, ma anche noi abbiamo creato pericoli"TUTTO mercato WEB
giovedì 31 dicembre 2020, 00:20Calcio estero
di Emanuele Pastorella

Così Steve Bruce, tecnico del Newcastle, al termine della sfida contro il Liverpool finita 0-0 a St. James Park: "Abbiamo avuto fortuna in qualche occasione, ma soprattutto il nostro estremo difensore ha compiuto grandi interventi: è normale che sia quando affronti una delle squadre migliori del mondo. Devo dire però che anche il loro portiere è stato impegnato, abbiamo creato diverse occasioni e soltanto verso la fine abbiamo un po’ patito perché iniziavamo ad accusare la stanchezza delle sfide ravvicinate, anche contro il Manchester City avevamo dato tutto. Ma quello di stasera è un punto fantastico”.

Come giudica le prove di Wilson e Darlow?
"Wilson è un vero numero nove, ha avuto un impatto fantastico da quando è arrivato da noi. Ora sta a noi migliorare negli ultimi metri di campo per cercare di metterlo nelle condizioni di segnare. Darlow è stato bravo a farsi trovare pronto, ha aspettato pazientemente la sua occasione e le prestazioni gli permettono di essere il portiere titolare".

Come procede la vostra stagione?
“Stiamo cercando di crescere, è questo il mio lavoro al Newcastle: i muri rischiano sempre di crollare molto rapidamente, noi dobbiamo continuare a lavorare e mantenere questo spirito che ci contraddistingue”.

Che mercato si aspetta dalla società?
“Abbiamo in mente un paio di operazioni, ma gennaio è sempre un mese difficile per concludere le trattative: è difficile che un giocatore appena arrivato migliori subito la squadra, se trovi qualcuno è perché probabilmente ha litigato o non si trovava più bene nella società precedente. Noi cerchiamo gente che possa farci fare un salto di qualità, siamo vigili e valuteremo le opportunità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile