Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Bruce: "Siamo stati ingenui nel finale. Parata meravigliosa di de Gea"

Newcastle, Bruce: "Siamo stati ingenui nel finale. Parata meravigliosa di de Gea"TUTTO mercato WEB
domenica 18 ottobre 2020, 00:23Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Al termine della gara contro il Manchester United, l'allenatore del Newcastle Steve Bruce ha commentato la sconfitta tramite i social ufficiali del club bianconero:

"La delusione viene dal fatto che che siamo stati ingenui verso la fine della partita. Abbiamo avuto una grande occasione e de Gea ha tirato fuori una parata meravigliosa. Anche Darlow ha fatto delle parate fantastiche ma è stato diverso. Abbiamo concesso ampi spazi e se lo fai diventa molto difficile."

Sulle condizioni del portiere Karl Darlow:
"Ha preso un colpo molto forte. Speriamo che non sia troppo grave. Finché non avremo i risultati degli esami non sapremo come sta, ma è molto dolorante."

Sull'altro infortunato Isaac Hayden:
"Sfortunatamente si è fatto male al tendine del ginocchio nel primo tempo, poco prima dell'intervallo. Pensavamo che potesse farcela per il secondo ma ovviamente non stava bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile