Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, l'amarezza di Howe: "Non si può giocare così con il Tottenham"

Newcastle, l'amarezza di Howe: "Non si può giocare così con il Tottenham"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 aprile 2022, 20:21Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-partita di Tottenham-Newcastle, il tecnico dei Magpies Eddie Howe ha così commentato la disfatta dei suoi in quel di Londra.

Sulla gara:

"Abbiamo controllato nel miglior modo possibile, giocando una buona prima parte di gara. Il secondo gol è l'evento chiave, ciò che non dobbiamo fare - ammette l'ex mister del Bournemouth, come riportato da Chroniclelive - perché non si può giocare così contro il Tottenham".

Sull'atteggiamento dei suoi:

"Ci siamo preso troppi rischi, senza fare bene ciò che si doveva. Contro squadre come gli Spurs devi curare ogni aspetto del tuo gioco, e nel secondo tempo non facendo ciò i loro giocatori possono farci male. Alcuni calciatori del Tottenham sono del livello più alto che c'è, e da qui dobbiamo trarre insegnamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile