Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle-Man United, 35 anni dopo una finale di coppa inglese avrà posti i piedi

Newcastle-Man United, 35 anni dopo una finale di coppa inglese avrà posti i piediTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 febbraio 2023, 16:27Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Sarà Newcastle-Manchester United la finale di Carabao Cup 2022/23. L'atto conclusivo del torneo si giocherà come da tradizione a Wembley, appuntamento al 26 febbraio. Lo United ha già alzato 5 volte la coppa, l'ultima delle quali 6 anni fa mentre il Newcastle non ha mai vinto, arrivando in finale, prima di questa edizione, solamente nel 1976.

La grande novità è che per la prima volta dopo 35 anni, sarà concesso a una parte dei tifosi di seguire la partita in piedi. A entrambi i club verranno assegnati 867 posti che saranno disponibili nelle nuove standing areas dello stadio Wembley, ubicate dietro le due porte.

I club di Premier League ed EFL già da questa stagione hanno ottenuto l'autorizzazione a introdurre le standing areas dall'inizio di questa stagione sportiva. Chelsea, Manchester City, Cardiff e QPR sono i primi club che hanno allestito queste aree sia per i tifosi di casa che per quelli ospiti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile