Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuova sfida per il giramondo Ribas: è la volta del Central Cordoba

Nuova sfida per il giramondo Ribas: è la volta del Central Cordoba TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 17 agosto 2020, 21:25Calcio estero
di Alessio Calfapietra

E' passata una vita dall'arrivo di Sebastián Ribas (32) all'Inter sull'onda delle ottime prestazioni offerte al Torneo di Viareggio con la maglia della Juventud. Era l'estate del 2006 e molti erano pronti a scommettere sul futuro del giovane attaccante figlio d'arte.

Da allora una sfilza di squadre, circa una ventina, disseminate tra Italia, Francia, Portogallo, Ecuador, Spagna, Uruguay, Messico, Ucraina ed Argentina, e l'impossibilità di distinguersi come attaccante di razza.

Oggi Ribas è un onesto mestierante che ha appena trovato una nuova sistemazione. Rientrato dal prestito al Rosario Central, il Lanus ne ha disposto il trasferimento temporaneo al Central Cordoba, l'ennesima avventura per un calciatore che ama rimettersi ogni volta in gioco. Lo ha reso noto il presidente del Lanus, Nicolas Russo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile