Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pique: "Pedri può diventare il n°1. Il mio primo riferimento è stato Fernando Hierro"

Pique: "Pedri può diventare il n°1. Il mio primo riferimento è stato Fernando Hierro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 maggio 2022, 00:21Calcio estero
di Michele Pavese

Gerard Piqué ha rilasciato un'intervista a Sky Sports UK, dove ha parlato anche del compagno di squadra Pedri: "Ha grandi possibilità di diventare il migliore al mondo. Anche Gavi è molto bravo per la sua età. Devono crescere, ma al Barcellona abbiamo grandi talenti".

Haaland o Mbappé: "Sono due dei migliori al mondo. Entrambi hanno il potenziale per vincere il Pallone d'Oro. Penso che Haaland sia più un attaccante puro, mentre Mbappé è un calciatore più completo. Non ho avuto la possibilità di giocare contro Haaland, è difficile scegliere".

Il momento più bello della carriera: "Quando abbiamo vinto la Coppa del Mondo è stato, senza dubbio, il momento migliore".

Punti di riferimento: "Il mio primo giocatore preferito è stato Fernando Hierro. Poi Rio Ferdinand, Puyol e Gabi Milito. Ho sempre guardato i giocatori che giocavano nella mia posizione".

Cristiano Ronaldo: "A Manchester era più un'ala ed era più spettacolare nel suo gioco. A Madrid è diventato un attaccante e ha segnato molti gol, è stato fondamentale per vincere le Champions League. Difficile scegliere ma sicuramente è stato più forte il Cristiano di Madrid, perché ha vinto tanti titoli in quegli anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile