Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pochettino: "Al PSG sono ingrati. Se si vince è merito dei giocatori, se si perde colpa del tecnico"

Pochettino: "Al PSG sono ingrati. Se si vince è merito dei giocatori, se si perde colpa del tecnico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 18 novembre 2022, 23:26Calcio estero
di Michele Pavese

Mauricio Pochettino ha rilasciato una lunga intervista a Radio Marca, in cui ha parlato dell'esperienza sulla panchina del Paris Saint-Germain: “Progettare una squadra del genere è stata una sfida molto difficile, con molte incognite. Tutte queste personalità, con quel talento... mi è successo solo a Parigi e ci voleva tempo. C'erano giocatori che erano reduci dalla Copa America e dall'Europeo, altri infortunati. E poi una nuova città, una nuova cultura. Avevamo 9-10 capitani delle nazionali. Penso che sia stata un'esperienza straordinaria, non succederà più".

Al PSG sono ingrati: "È così, nessuno apprezza il lavoro dell'allenatore. Se si vince è grazie al talento individuale dei giocatori; se si perde è colpa del mister".

Real-PSG, la partita che gli è costata la panchina. Gueye non voleva giocare: "C'erano molte decisioni da prendere, ovviamente possono essere buone o cattive. Abbiamo sostituito Paredes con Gueye perché pensavamo potesse darci di più in quel momento. Poi abbiamo avuto una conversazione con lui. e ha ammesso che non si sentiva pronto per giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile