Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

PSG, Tuchel: "Kurzawa può rinnovare". Oltre a Kouassi via anche il 2002 Aouchiche

PSG, Tuchel: "Kurzawa può rinnovare". Oltre a Kouassi via anche il 2002 AouchicheTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020 15:42Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Conferenza stampa molto importante quella tenuta quest'oggi in casa Paris Saint-Germain dall'allenatore tedesco Thomas Tuchel. Alla ripresa degli allenamenti, il manager del PSG ha annunciato che per la Champions League ad agosto non saranno a disposizione Edinson Cavani, Thomas Meunier e Tanguy Kouassi. I tre giocatori in scadenza di contratto hanno infatti deciso di salutare subito il club campione di Francia, così come la stellina classe 2002 Adil Aouchiche: "Ma per lui è diverso - ha detto Tuchel -. Per lui è stato difficile lottare per un posto in prima squadra e posso capire che voglia trovare una squadra capace di garantirgli maggiore minutaggio. Ha molto talento".

Thiago Silva fino ad agosto, Kurzawa può rinnovare - Il capitano Thiago Silva resterà fino a fine agosto per poi cambiare maglia solo a settembre. Potrebbe invece rinnovare per più stagioni Layvin Kurzawa, l'altro big in scadenza di contratto: "Ha disputato un'ottima stagione ed è un calciatore molto affidabile. Può rinnovare il contratto e per me questa soluzione sarebbe ottima perché, in questo modo, il PSG a sinistra non necessiterebbe di altri rinforzi. Servirà invece un terzino sinistro vista la partenza di Maunier".
Kurzawa era nel mirino di Inter e Napoli, ma a questo punto è molto probabile che resti a Parigi: le parti sono vicine al rinnovo fino a giugno 2024.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000