Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Vazquez: "Ronaldo ci ha resi giocatori migliori. Il suo addio? Ha seguito il suo percorso"

Real, Vazquez: "Ronaldo ci ha resi giocatori migliori. Il suo addio? Ha seguito il suo percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 31 marzo 2020, 21:27Calcio estero
di Michele Pavese

Lucas Vázquez, attaccate del Real Madrid, ha risposto alle domande dei tifosi sul portale sportivo Bleacher Report, ripercorrendo tutta la sua carriera: "È stato molto bello crescere nelle giovanili del Real Madrid, anche se ci sono stati momenti difficili. È stata una bella esperienza e ancor di più dopo aver realizzato il sogno di ogni giocatore della cantera: giocare per la prima squadra. Spero di potermi ritirare da giocatore Real Madrid".

Il rigore di San Siro nella finale di Champions contro l'Atletico - "Chiesi di tirare per primo perché ero molto fiducioso, mi sentivo bene e in quel momento pensavo solo di segnare il rigore, per aiutare la mia squadra a vincere il titolo. Sono stato fortunato".

Punti di riferimento - "Direi che Luis Figo è il mio più grande idolo, sono cresciuto guardandolo giocare nel Real Madrid. Ha giocato nella mia posizione e ho sempre visto i suoi video e i suoi movimenti per migliorare il mio gioco".

La partenza di Cristiano Ronaldo - "È un vero professionista, ha sempre preteso il massimo da sé stesso e dai suoi compagni di squadra. Ci ha fatti diventare giocatori migliori. Dobbiamo capire la sua decisione, ogni giocatore deve seguire il proprio percorso".

Il ruolo di capitan Sergio Ramos - "Ramos è il giocatore più forte che abbia mai affrontato, è competitivo ed è il migliore al mondo nel suo ruolo. Lavora in modo intenso, giorno dopo giorno, è un esempio per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile