Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Zidane: "Varane? Non si può essere contenti di ciò che è successo, ma questo è il calcio"

Real, Zidane: "Varane? Non si può essere contenti di ciò che è successo, ma questo è il calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 agosto 2020, 00:09Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, è intervenuto al termine dell'eliminazione dalla Champions League contro il Manchester City: "Quando perdi non puoi essere felice. Allo stesso tempo siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo congratularci con i nostri avversari, che hanno giocato molto bene. Abbiamo perso entrambe le partite. Il 95% di quello che i giocatori hanno fatto quest'anno è stato spettacolare, bisogna tenere la testa alta, il voto finale della nostra stagione è positivo nonostante questo risultato. Dobbiamo essere felici".

Quale sarà il suo futuro?
"Vedremo cosa succederà nella prossima stagione. Adesso è il momento di riposare, sono qui e sono l'allenatore del Real Madrid finché non succederà qualcosa. Non dobbiamo pensare a niente, sono ancora del Real".

Varane?
"Abbiamo parlato, non si può essere contenti di ciò che è successo. Bisogna però accettare, il calcio è questo. Devi accettare ciò che accade e complimentarti con i rivali".

Che voto dà alla stagione?
"Secondo me è stata una buona stagiona, non abbiamo concluso con un buon risultato ma la stagione rimane positiva. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto".

Hazard?
"Ha fatto la sua partita, sta meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile