Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Shakhtar, Castro: "Gladbach più cinico di noi. Risultato bugiardo"

Shakhtar, Castro: "Gladbach più cinico di noi. Risultato bugiardo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020 22:45Calcio estero
di Alessandro Paoli
fonte uefa.com/Futbol 2

Il portoghese Luís Castro, tecnico dello Shakhtar, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della UEFA (uefa.com), al termine dell'incontro Borussia Mönchengladbach-Shakhtar Donetsk 4-0, valevole per la 4ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/2021:

"È stata una partita diversa rispetto all'andata (Shakhtar Donetsk vs Borussia Mönchengladbach 0-6, 3 novembre 2020, ndr) - dichiara l'allenatore degli ucraini a Futbol 2 -. Qui (presso il Borussia-Park di Mönchengladbach, ndr), la partita è stata più equilibrata. Abbiamo avuto un maggiore possesso palla (53% contro il 47% dei tedeschi, ndr) ed abbiamo battuto più calci d'angolo (5 rispetto ai 4 del Gladbach, ndr) oltre ad aver portato più attacchi alla loro porta (14 contro 12 degli uomini di Rose, ndr). Loro, però, hanno fatto sei tiri in porta e quattro gol".

"Non siamo stati cinici sotto porta (6 tiri, 3 in porta, ndr) - prosegue Luís Castro - ma il passivo di quattro reti non rispecchia l'andamento della partita. Il risultato dell'andata è stato giusto, ma questo non lo è. Il risultato dice che il Gladbach è stato più cinico di noi e, alla fine, è questo l'unico dato che conta".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000