Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shakhtar, Matvijenko: "Non riesco a spiegarmi questa brutta sconfitta"

Shakhtar, Matvijenko: "Non riesco a spiegarmi questa brutta sconfitta"
mercoledì 25 novembre 2020, 21:57Calcio estero
di Alessandro Paoli
fonte uefa.com/Futbol 2

Il difensore ucraino, classe '96, Mykola Matvijenko dello Shakhtar Donetsk ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della UEFA (uefa.com), al termine dell'incontro Borussia Mönchengladbach-Shakhtar Donetsk 4-0, valevole per la 4ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/2021:

"Abbiamo giocato una bruttissima partita - dichiara il calciatore arancionero a Futbol 2 -. Dobbiamo smaltire la rabbia per il risultato negativo, rivederci la partita e capire quali sono stati i nostri errori".

"Non riesco davvero a spiegarmi questa sconfitta - prosegue Matvijenko -. Adesso è difficile perché la partita è finita da poco".

Sul fatto di giocare terzino sinistro: "Rischi di perdere l'abitudine a giocarci quando non vieni schierato per molto tempo in quel ruolo ma, sinceramente, mi sono bastati pochi allenamenti per ricordarmi tutti i meccanismi che voleva il Mister (Luís Castro, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile