Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Luis Enrique: "Andiamo via senza coppa ma consapevoli di chi siamo"

Spagna, Luis Enrique: "Andiamo via senza coppa ma consapevoli di chi siamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 11 ottobre 2021, 00:11Calcio estero
di Niccolò Pasta

Dopo l'amara sconfitta contro la Francia, il CT della Spagna Luis Enrique ha parlato a Teledeporte, sulla tv spagnola: "Ce ne andiamo senza coppa, però siamo stati competitivi contro la vincente del mondiale e abbiamo battuto i campioni d'Europa, con quali e potenziale fisico. All'inizio qualcosa abbiamo pagato, però siamo stati aggressivi e abbiamo portato la gara dalla nostra parte. L'abbiamo sbloccata ma hanno pareggiato un minuto dopo e non ci hanno fatto respirare".

Il gol di Mbappé.
"Dalla panchina mi è sembrato fuorigioco, però voglio mantenere la mia linea di non commentare ciò che non posso controllare".

Su Gavi.
"E' molto importante che venga in Nazionale e lo faccia per dare una mano. Abbiamo dato vita a grande competizione nel gruppo e spero che nella prossima tornata io debba avere grandi problemi nel scegliere chi chiamare. Ogni volta ne aggiungiamo uno, e ogni volta rende. Guardate che qualità Gavi e Yeremi Pino, sono stati enormi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile