Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Sta arrivando qualcosa di grande": indizio dell'Arsenal, domani l'annuncio di Gyokeres?

"Sta arrivando qualcosa di grande": indizio dell'Arsenal, domani l'annuncio di Gyokeres?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Qualcosa di grande sta per arrivare". È bastato un messaggio social ad infiammare i tifosi dell'Arsenal, scatenati nei commenti sottostanti il post pubblicato dal club inglese con una data, quella di lunedì 21 luglio, e il simbolo dell'Adidas. Nulla lascia intendere che si tratti di un acquisto, ma molti sostenitori Gunners hanno pensato subito a Viktor Gyokeres, desiderio struggente di questa infinita estate di calciomercato.

La situazione
Il trasferimento del Cannibale all’Arsenal è ancora bloccato da alcuni dettagli che, sebbene sembrino di importanza relativa, potrebbero far saltare l’operazione se nessuno dei club farà concessioni. Sporting e Arsenal hanno raggiunto, circa una settimana fa, un accordo su una cifra fissa di 63,5 milioni di euro per il trasferimento, a cui potrebbero aggiungersi altri 10 milioni di euro legati a bonus variabili. Il problema risiede attualmente negli obiettivi da raggiungere per sbloccare il pagamento del bonus di 10 milioni.

Punto d'incontro mancante
Dalla parte dello Sporting, si ritiene che gli obiettivi legati a 5 dei 10 milioni siano di difficile realizzazione, e la dirigenza biancoverde vuole ottenere condizioni più realistiche per garantirsi questo potenziale introito futuro. La mancanza di progressi negli ultimi giorni avrebbe causato qualche disagio alla famiglia dell’attaccante svedese e infatti, secondo quanto riportato da O Jogo, il padre di Gyokeres sarebbe scoppiato in lacrime per la disperazione a causa del ritmo lento con cui procedono le trattative tra le società. Intanto Gyokeres sta disertando gli allenamenti dello Sporting Lisbona, attualmente in ritiro pre-season in Algarve. Ma lui aspetta solo l'Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile