Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Espirito Santo: "Abbiamo tutte le qualità per fare molto meglio"

Tottenham, Espirito Santo: "Abbiamo tutte le qualità per fare molto meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 settembre 2021, 16:36Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-partita di Crystal Palace-Tottenham, il tecnico degli Spurs Nuno Espirito Santo ha così commentato la gara persa dai suoi per 3-0 nel sud di Londra.

Sulla gara:

"Guardando attentamente la partita, era possibile notare come avessimo un sacco di ostacoli da superare. Credo che, in fin dei conti, abbiamo controllato la partita nel primo tempo pur non creando molto. Non abbiamo, infatti, concesso troppo al Palace".

Su cosa ha detto ai suoi e sulla prestazione:

"All'intervallo ci eravamo ripromessi di provare a migliorare, e le prospettive sembravano quelle ma ciò non è accaduto. Abbiamo qualità e talento per giocare molto meglio, ma ciò non è accaduto per cui bravi i nostri avversari che sono stati aggressivi non concedendoci molto possesso palla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile