Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuchel esonerato dal PSG e vincente col Chelsea, Leonardo: "È stato giusto esonerarlo"

Tuchel esonerato dal PSG e vincente col Chelsea, Leonardo: "È stato giusto esonerarlo"
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 giugno 2021, 13:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Dopo la vittoria della Champions League da parte del Chelsea guidato da Thomas Tuchel in molti si sono interrogati sulla decisione del PSG di esonerare lo stesso tecnico tedesco ad inizio stagione per prendere Mauricio Pochettino.

Un dubbio che è apparso ancor più evidente a causa della mancata vittoria del club transalpino, non solo della Champions League ma anche della Ligue 1.

Sul tema, ospite di Canal+, è intervenuto chi ha preso quella decisione, ovvero il ds del PSG Leonardo. "Come ho vissuto il successo di Tuchel in Champions League? (ride, ndr) È il calcio, sono cose che possono accadere. Sono felice per lui. Credo che la decisione di separarci sia stata comunque giusta. Il suo ciclo nel nostro club era terminato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile