Tutti su Isak, Howe lo blinda: "Sarà ancora un giocatore del Newcastle a mercato chiuso"

L'Al-Hilal di Simone Inzaghi sta facendo girare la testa ad Alexander Isak, centravanti svedese classe '99 da 27 reti e sei assist nell'arco delle 42 partite stagionali (tra tutte le competizioni). Il club saudita non è stato l'unico a inserirsi tra il giocatore e i Magpies, infatti il Liverpool ha tentato il colpo salvo poi essere respinto con forza e ribattendo con la richiesta di almeno 150 milioni di sterline in cambio.
Ma che futuro attende Isak? Eddie Howe, allenatore del Newcastle, ne ha parlato così dopo l’amichevole persa contro il Celtic e la scelta di tagliare fuori dall'elenco dei calciatori a disposizione l'attaccante 25enne dalla partita, per via di tutti questi rumors di mercato: "È stata una mia decisione", ha detto Howe in seguito al pesante 4-0 impartito dalla squadra di Brendan Rodgers in questa fase di pre-campionato estiva.
"Era venuto con noi a Glasgow, ma ho deciso di rimandarlo indietro per via delle speculazioni che lo riguardano. L’ultima cosa che voleva era stare seduto in tribuna a guardare, non sarebbe stato giusto nei suoi confronti. Ma sono fiducioso che sarà ancora un giocatore del Newcastle alla chiusura del mercato", il messaggio lanciato ai tifosi e soprattutto ad Isak. Ma lui vorrà ancora continuare a giocare con la maglia bianconera indosso? O raggiungerà nuovi lidi?
