Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valencia, Javi Gracia: "Buona prova, avremmo meritato qualcosa in più"

Valencia, Javi Gracia: "Buona prova, avremmo meritato qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 2 maggio 2021, 23:53Calcio estero
di Paolo Lora Lamia
Le dichiarazioni di Javi Gracia dopo Valencia-Barcellona 2-3.

Il tecnico del Valencia Javi Gracia ha commentato ai canali ufficiali del club la sconfitta per 2-3 tra le mura amiche contro il Barcellona.

La squadra ha fatto bene tante cose.
"Il risultato avrebbe potuto essere un po' più favorevole, analizzando il gioco in generale. Se non si sfruttano le occasioni contro una squadra che ha molto possesso palla, diventa difficile conquistare punti. Avremmo potuto ottenere un risultato migliore, con una migliore fase difensiva e ripartenze più efficaci. La squadra ha fatto tante cose bene e avrebbe meritato qualcosa in più".

La prossima partita è molto importante.
"È una sfida molto importante, semplicemente perché è la prossima. Non avendo fatto punti oggi, abbiamo la necessità di fare punti e dobbiamo affrontarla con grande fame da questo punto di vista. È una partita molto importante e la prepareremo in questo modo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile