Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wolves, Espirito Santo: "Abbiamo iniziato più di un anno fa, ma ne vale la pena"

Wolves, Espirito Santo: "Abbiamo iniziato più di un anno fa, ma ne vale la pena"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 7 agosto 2020, 00:21Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Al termine di una gara intensa contro l'Olympiacos, decisa dal rigore trasformato ad inizio primo tempo da Jimenez, il manager Nuno Espírito Santo ha ripercorso la lunga strada che ha portato il Wolverhampton a giocarsi i quarti di finale di Europa League dopo oltre un anno dalla prima gara di qualificazione:
"Significa molto. Abbiamo iniziato al Molineux contro i Crusaders più di un anno fa. Finiamo al Molineux con una fantastica vittoria per entrare ai quarti di finale. È un risultato enorme. Tutti devono rendersi conto dello sforzo che hanno fatto i giocatori.

I ragazzi hanno lavorato tanto -riporta Uefa.com- e oggi abbiamo avuto un grande portiere, il che è stato molto importante. Abbiamo iniziato il nostro percorso molto, molto tempo fa, ma oggi ne vale la pena."

Sui prossimi avversari ai quarti:
"Prima stavo guardando la partita (Siviglia-Roma) e ora torno a casa a guardarla di nuovo!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile