Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Young Boys, Wagner: "Rammarico per la brutta partenza e per le occasioni non sfruttate"

Young Boys, Wagner: "Rammarico per la brutta partenza e per le occasioni non sfruttate"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 21 ottobre 2021 00:50Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Il pesante passivo della gara dello Young Boys contro il Villarreal, terminata 4-1 in favore degli ospiti, non rispecchia del tutto la prestazione della compagine svizzera, rimasta in partita fino a pochi minuti dal 90'. Lo ha sottolineato il tecnico dei gialloneri, David Wagner, parlando della prestazione della squadra in conferenza stampa:

"Dopo un primo quarto d'ora difficile, i ragazzi sono entrati molto bene in partita - riporta SRF.ch -. Abbiamo creato un numero incredibile di buone occasioni, ma non siamo stati efficaci sotto porta, mentre il Villarreal lo è stato. L'idea era di giocare in contropiede, ma anche continuare a mettere sotto pressione l'avversario in avanti. Anche il controllo del gioco non è stato male all'inizio. Lo 0-1 è stato un errore individuale. Avremmo dovuto anche difendere meglio sul calcio piazzato che ha portato allo 0-2. Il rammarico è la brutta partenza e le occasioni non sfruttate."

Sulla scelta di partire con un 3-5-2 difensivo:
"Abbiamo giocato con cinque centrocampisti, non con cinque difensori. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e nel secondo tempo abbiamo reagito bene, prima ancora di cambiare modulo. Ci è mancata anche un po' di fortuna".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000