Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa del Mondo femminile 2023: 9 i Paesi candidati a ospitarla

Coppa del Mondo femminile 2023: 9 i Paesi candidati a ospitarlaTUTTO mercato WEB
martedì 3 settembre 2019, 22:57Calcio femminile
di Tommaso Maschio

A poco più di due mesi dalla conclusione del Mondiale di Francia, “il migliore di sempre” come l’ha definito il presidente della FIFA Gianni Infantino, è già tempo di proiettarsi sulla prossima edizione della manifestazione, la prima che vedrà la partecipazione di 32 squadre.

La FIFA ha infatti svelato i 9 Paesi che hanno avanzato la candidatura per ospitare la Coppa del Mondo del 2023. In corsa ci sono Argentina, Australia, Brasile, Colombia, Giappone, Nuova Zelanda e Sudafrica, più Corea del Nord e Corea del Sud che hanno presentato una candidatura congiunta.

Le nazioni candidate dovranno consegnare alla FIFA il dossier definitivo entro il 13 dicembre 2019. La decisione finale sull’assegnazione del Mondiale è prevista per maggio 2020.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile