HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Calcio femminile

Fiorentina Women's, Cincotta: "Provato a difendere, è mancata forza"

12.09.2019 22:20 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 1671 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Women's, si è così espresso in conferenza stampa nel post-gara del match contro l’Arsenal: “Purtroppo questa è una storia che si ripete, sia con il Wolfsburg che con il Chelsea abbiamo provato a fare la partita ma è finita male. Oggi abbiamo provato a fare la partita giocando a cinque e a stare più coperti. Oggi è mancata forza nelle gambe".

La presenza massiccia di tifosi allo stadio? "Mi dispiace di non aver tenuto aperta la partitane doppio confronto ma ad un certo momento ci siamo dovuti arrendere alla potenza dell’Arsenal: abbiamo provato a cambiare la strategia ma la differenza è netta. La dirigenza è stata fantastica, ci sono stati sempre vicini".

Un parere sulle nuove ragazze? "De Vanna è stata straordinaria, ha incoraggiato le ragazze dopo il 2-0 negli spogliatoi: questo racconta l’armonia con cui lavoriamo, le altre hanno fatto tutte delle ottime prestazioni”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Inter, dubbi in serie per Conte: di uomini e di formazione. Le ultime Non si parla di pretattica, ma di dubbi veri e propri quando si fa riferimento alla formazione che l’Inter potrebbe decidere di schierare nel derby di domani sera contro il Milan. Incertezze che non riguardano solamente gli interpreti da schierare nell’undici titolare, ma che si allargano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510