Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Fiorentina Women's, Guagni: "Miedema? Ho un conto in sospeso con lei"

Fiorentina Women's, Guagni: "Miedema? Ho un conto in sospeso con lei"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 settembre 2019 18:49Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Alia Guagni, capitano della Fiorentina Women's ha parlato così in conferenza stampa alla viglia della gara di Champions contro l’Arsenal. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: “Sto meglio, ho avuto un problemino in allenamento ma sto cercando di recuperare per esserci domani sera.

Perché ha rifiutato il Real Madrid? È stata una scelta di cuore. La Fiorentina ha un buonissimo progetto con la voglia di fare bene. Credo tanto in questa società. La maglia viola ce l'ho cucita addosso. Secondo me possiamo davvero arrivare in alto. L'inizio è sicuramente difficile ma ci permette di arrivare al campionato già al massimo".

Giocare con la maglia della Fiorentina? Ogni partita giocata in questo stadio è un'emozione incredibile, è da brividi. Sarà uno dei momenti che mi porterò dietro per sempre".

La sfida con Vivianne Miedema? "Ho un conto in sospeso con lei (ride, ndr), Quest'anno è stato l'anno del calcio femminile. Sta a noi fa ancora di più appassionare gli italiani. Dobbiamo far vedere ancora di più che è un grande movimento".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000