HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Calcio femminile

Fiorentina Women's, Guagni: "Miedema? Ho un conto in sospeso con lei"

11.09.2019 18:49 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2044 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alia Guagni, capitano della Fiorentina Women's ha parlato così in conferenza stampa alla viglia della gara di Champions contro l’Arsenal. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: “Sto meglio, ho avuto un problemino in allenamento ma sto cercando di recuperare per esserci domani sera.

Perché ha rifiutato il Real Madrid? È stata una scelta di cuore. La Fiorentina ha un buonissimo progetto con la voglia di fare bene. Credo tanto in questa società. La maglia viola ce l'ho cucita addosso. Secondo me possiamo davvero arrivare in alto. L'inizio è sicuramente difficile ma ci permette di arrivare al campionato già al massimo".

Giocare con la maglia della Fiorentina? Ogni partita giocata in questo stadio è un'emozione incredibile, è da brividi. Sarà uno dei momenti che mi porterò dietro per sempre".

La sfida con Vivianne Miedema? "Ho un conto in sospeso con lei (ride, ndr), Quest'anno è stato l'anno del calcio femminile. Sta a noi fa ancora di più appassionare gli italiani. Dobbiamo far vedere ancora di più che è un grande movimento".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Serie A, live dai campi - Inter, Lukaku c'è. Napoli, Milik in gruppo Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Niente di grave per Luis Muriel. Gli esami a cui s'è sottoposto quest'oggi l'attaccante colombiano, all'indomani dell'infortunio rimediato contro il Genoa, hanno scongiurato infortuni gravi al ginocchio sinistro. Domani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510