Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina Women's, Guagni: "Miedema? Ho un conto in sospeso con lei"

Fiorentina Women's, Guagni: "Miedema? Ho un conto in sospeso con lei"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 settembre 2019, 18:49Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Alia Guagni, capitano della Fiorentina Women's ha parlato così in conferenza stampa alla viglia della gara di Champions contro l’Arsenal. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: “Sto meglio, ho avuto un problemino in allenamento ma sto cercando di recuperare per esserci domani sera.

Perché ha rifiutato il Real Madrid? È stata una scelta di cuore. La Fiorentina ha un buonissimo progetto con la voglia di fare bene. Credo tanto in questa società. La maglia viola ce l'ho cucita addosso. Secondo me possiamo davvero arrivare in alto. L'inizio è sicuramente difficile ma ci permette di arrivare al campionato già al massimo".

Giocare con la maglia della Fiorentina? Ogni partita giocata in questo stadio è un'emozione incredibile, è da brividi. Sarà uno dei momenti che mi porterò dietro per sempre".

La sfida con Vivianne Miedema? "Ho un conto in sospeso con lei (ride, ndr), Quest'anno è stato l'anno del calcio femminile. Sta a noi fa ancora di più appassionare gli italiani. Dobbiamo far vedere ancora di più che è un grande movimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile