HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Calcio femminile

Fiorentina Women's, Parisi: "Cariche per la sfida con la Juventus"

25.11.2019 22:08 di Daniel Uccellieri   articolo letto 639 volte
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Alice Parisi, centrocampista della Fiorentina Women's, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento contro la violenza sulle donne. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: "È un piacere essere qui ma sono eventi che non devono prescindere da quello che va fatto ogni giorno, la violenza sulle donne è sbagliata oggi e sempre, quindi felici di appoggiare Toscana Aeroporti e Artemisia oggi ma la violenza non va bene mai.

Vittoria di sabato scorso? "Dà tanta carica ed è un buon momento per noi. Sono contenta per il gol ma soprattutto perché dopo la sconfitta in Supercoppa con la Juve la squadra ha reagito ed arriviamo alla nuova sfida con le bianconere pronte e cariche".

Impresa a Torino per raggiungerla in classifica? "Abbiamo una motivazione grandissima, la Supercoppa è una finale secca dove contano tanti fattori mentre il campionato è lungo, che ha raggiunto un livello molto alto, e la Fiorentina c'è e va a Torino sperando di fare bene e rendere sempre più avvincente il campionato stesso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510