Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina Women's, Parisi: "Cariche per la sfida con la Juventus"

Fiorentina Women's, Parisi: "Cariche per la sfida con la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
lunedì 25 novembre 2019, 22:08Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Alice Parisi, centrocampista della Fiorentina Women's, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento contro la violenza sulle donne. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: "È un piacere essere qui ma sono eventi che non devono prescindere da quello che va fatto ogni giorno, la violenza sulle donne è sbagliata oggi e sempre, quindi felici di appoggiare Toscana Aeroporti e Artemisia oggi ma la violenza non va bene mai.

Vittoria di sabato scorso? "Dà tanta carica ed è un buon momento per noi. Sono contenta per il gol ma soprattutto perché dopo la sconfitta in Supercoppa con la Juve la squadra ha reagito ed arriviamo alla nuova sfida con le bianconere pronte e cariche".

Impresa a Torino per raggiungerla in classifica? "Abbiamo una motivazione grandissima, la Supercoppa è una finale secca dove contano tanti fattori mentre il campionato è lungo, che ha raggiunto un livello molto alto, e la Fiorentina c'è e va a Torino sperando di fare bene e rendere sempre più avvincente il campionato stesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile