HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Calcio femminile

Hellas, Tommasi: "Il Verona crede molto nelle Women. Vogliamo crescere"

27.02.2019 21:12 di Tommaso Maschio   articolo letto 1539 volte
Fonte: www.hellasveronawomen.it
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Si è tenuta nel pomeriggio di martedì 26 febbraio la cerimonia di Consegna dei Premi “Campione del Primo Tricolore” 2019, presso la Sala del Tricolore di Reggio Emilia. Un’edizione che ha voluto dare ancora più visibilità al panorama del calcio femminile, anche attraverso l’iniziativa “Pillole” di Sport, un momento di analisi e interventi su alcune tematiche sportive che si è tenuta prima della Cerimonia di consegna dei Premi.

In rappresentanza dell’Hellas Verona Women era presente il Coordinatore dell’Area tecnica Zaccaria Tommasi, che ha portato i suoi saluti prima della consegna dei premi parlando anche della nuova avventura del Club gialloblù nella Serie A femminile: "Per noi è la prima volta in un campionato di prima squadra femminile, anche se è da qualche anno che stiamo lavorando nella cura del settore giovanile. Come prima esperienza abbiamo ereditato la storia del vecchio Verona femminile, ex Bardolino, cercando di proseguirla con molto entusiasmo. L’Hellas Verona si è affacciato al meglio a questa nuova avventura, sia dal punto di vista dell’impegno di chi lavora quotidianamente a questa realtà e sia dal punto di vista dell’approccio societario. Il Verona ha investito molto, crede in questo sviluppo anche sotto l’aspetto delle risorse umane. Abbiamo coinvolto professionalità giovani che vogliono intraprendere questo percorso con curiosità, professionalità e con la voglia di dare il proprio contributo, raccogliendo frutti che possono aiutare a crescere dal punto di vista lavorativo. Ringrazio inoltre per gli interventi che ci sono stati, atti ad arricchire le tematiche del movimento femminile".

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510