Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Women, Gritti: "Roma? Sarà dura, lotteranno per il titolo"

Hellas Women, Gritti: "Roma? Sarà dura, lotteranno per il titolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 ottobre 2019, 00:55Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

In vista della gara di sabato pomeriggio tra Hellas Verona Women e Roma Femminile, valida per il quarto turno di Serie A Femminile, Alessia Gritti, portiere delle gialloblù, è intervenuta ai microfoni di Vocegiallorossa.it.

Ottima partenza con due pareggi in trasferta e la vittoria casalinga contro la Florentia, a cosa può puntare questo Verona?
"Siamo partite bene, puntiamo prima di tutto a salvarci, poi quello che viene in più è tutto di guadagnato, ma l'obiettivo primario è la salvezza".

Sabato c'è la Roma che arriva da due vittorie consecutive
"Sarà sicuramente una gara difficile, ma anche bella da vedere. Ci aspettiamo una Roma in forma, tecnicamente molto valida, ma ce la giochiamo con tutti a viso aperto, mettendo in campo ciò che sappiamo fare. La Roma se la deve giocare con tutte le altre squadre importanti: Juventus, Milan e Fiorentina. Può fare bene viste le potenzialità, però il campionato è lungo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile