HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Calcio femminile

100 best female footballers: Hegerberg 3^ nonostante il Pallone d'Oro

07.12.2018 19:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 1251 volte
100 best female footballers: Hegerberg 3^ nonostante il Pallone d'Oro

La fresca, prima, vincitrice del Pallone d’Oro Ada Hegerberg nella classifica del The Guardian si piazza sull’ultimo gradino del podio nonostante un anno stellare che l’ha consacrata fra le migliori attaccanti del mondo. Una calciatrice non solo bella da vedere per le sue doti tecniche, ma anche per l’efficacia nelle gare che contano come in Champions League dove ha segnato ben 15 reti – sette più della più immediata inseguitrice – risultando decisiva nella finale vinta contro il Wolfsburg. 31 invece le reti totali nel 2017/18 per mettere la sua firma anche sull’ennesima vittoria nel campionato francese.

Arrivata al Lione nel 2014/15 la norvegese fin da subito ha fatto capire che attaccante di razza fosse migliorando nettamente i già ottimi numeri mostrati in Germania con la maglia del Turbine Postdam (14 reti in 33 presenze). Col Lione i gol sono 181 in 141 presenze per una media stratosferica di 1,27 gol a partita, numeri che al maschile solo Messi o Cristiano Ronaldo possono eguagliare. Con la Norvegia invece la media è di oltre un gol ogni due gare (38 in 66 presenze). Ad appena 23 anni Hegerberg è già una stella mondiale che ha già scritto il proprio nome nella storia e che punta a diventare una delle icone del movimento nonché una delle calciatrici più vincenti della storia anche se il giocare in una Nazionale sicuramente forte, ma non top al Mondo, potrebbe toglierle la gioia di vincere qualcosa anche con la Norvegia. Ai prossimi Mondiali però qualunque squadra se la troverà davanti dovrà stare molto attenta a questa ragazza letale negli ultimi 20 metri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->