Nella serata del Gran Galà del Calcio dell'AIC è stata premiato il miglior undici del calcio femminile relativo alla scorsa stagione. Una formazione che è praticamente l'undici della Nazionale azzurra vista all'ultimo Mondiale con l'eccezione di Elena Linari, che milita in Spagna, e - a sorpresa - di Cristiana Girelli. Domina la Juventus con sei atlete premiate, segue la Fiorentina con due e poi Roma e Milan con una e mezza visto che Manuela Giugliano ha giocato nella passata stagione in rossonero per poi passare in giallorosso. Questo l'undici schierato con il 4-3-3:
Laura Giuliani; Alia Guagni, Sara Gama, Cecilia Salvai, Elisa Bartoli; Aurora Galli, Manuela Giugliano, Valentina Cernoia; Valentina Giacinti, Ilaria Mauro, Barbara Bonansea.
00.53 - Con Gattuso cambia lo staff Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Napoli e non solo nella figura del primo allenatore, cambierà qualcosa anche nel resto dello staff tecnico, ma non tutto. Gattuso porterà con sé sette nuovi collaboratori, ma ce ne sarà uno che resterà: Alessandro...