HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Calcio femminile

Rischio neve: Italia-Galles femminile anticipata alle ore 16:00

22.01.2019 13:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 9295 volte
Fonte: figc.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, è stata anticipata alle ore 16 l’amichevole tra la Nazionale Femminile e il Galles in programma oggi allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena. Il match, inizialmente fissato per le ore 18, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e sul canale Youtube della FIGC.

Quella con il Galles è la seconda amichevole del nuovo anno per le Azzurre, che venerdì ad Empoli hanno battuto 2-1 in rimonta il Cile. Sono tre gli incontri disputati dalla Nazionale Femminile a Cesena: nel 1974 un’amichevole contro la Jugoslavia (successo per 4-0), nel 2015 un incontro valevole per le qualificazioni europee con la Svizzera (sconfitta per 0-3) e in mezzo la finale del Campionato Europeo del 1993 con la Norvegia, con le scandinave vittoriose per 1-0. L’atto finale di quella manifestazione rappresenta uno dei punti più alti nella storia della Nazionale, vice campione d’Europa come quattro anni più tardi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Andy Pelmard: il terzino voluto da Vieira Andy Pelmard, terzino sinistro classe 2000 del Nizza, è sicuramente uno dei talenti emergenti del panorama francese. Già nel giro della prima squadra, fortemente voluto dal tecnico Patrick Vieira. Pelmard è un terzino duttile che può giocare su entrambe le fasce, veloce e dotato di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510