HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Calcio femminile

Inter Women, domenica Brunelli premierà la squadra a San Siro

24.05.2019 17:27 di Tommaso Maschio   articolo letto 2540 volte
Fonte: figc.it

In occasione dell’incontro di Serie A maschile tra Inter ed Empoli, in programma domenica 26 maggio alle ore 20.30 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’, il Direttore generale della FIGC Marco Brunelli consegnerà alle calciatrici dell’Inter, squadra vincitrice del Campionato di Serie B femminile, il trofeo celebrativo della stagione 2018/2019. La cerimonia di premiazione è prevista nel pre-partita.

La formazione guidata da Sebastian De la Fuente ha conquistato la promozione nella massima serie imbattuta conseguendo il punteggio record di 64 punti, frutto di ben 21 vittorie e 1 pareggio - migliore attacco del torneo con 87 reti realizzate e solo 12 subite. Dominio nerazzurro anche nella classifica mercatori dove Gloria Marinelli ha sbaragliato la concorrenza realizzando 26 gol in campionato, che salgono a 28 includendo quelli realizzate in Coppa Italia; in doppia cifra anche Fabiana Costi (12), Alice Regazzoli (11, oltre alle 3 in Coppa Italia) e Marta Pandini (10 più 1).

In Coppa Italia, l’Inter ha vinto il girone di qualificazione a punteggio pieno ai danni di Football Milan Ladies e Genoa Women, per poi essere eliminata negli ottavi di finale dall’ AC Milan, vincitore per 5-3 del primo storico derby al femminile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Sarri si presenta: "Juve, sensazioni forti. E' il club più importante d'Italia" Maurizio Sarri, neo tecnico della Juventus, nella conferenza stampa di presentazione ha spiegato anche le motivazioni del suo ritorno in Serie A: "In Premier, al Chelsea, è stato bellissimo, ma poi ho sentito l'esigenza di tornare l'Italia e la Juventus mi ha dato questa opportunità,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510