Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter Women, Sorbi: "Potremo toglierci molte soddisfazioni"

Inter Women,  Sorbi: "Potremo toglierci molte soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 7 settembre 2019, 20:49Calcio femminile
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da InterTV, Attilio Sorbi, tecnico di Inter Women, parla della stagione che sta per partire anche per le ragazze nerazzurre. "Finora un bilancio positivo – ha detto Sorbi –. Avevo già avuto una grande impressione di queste ragazze fin dall'inizio e adesso posso confermarlo. Le nuove? Si sono integrate molto bene. Sono arrivate cinque straniere da cinque Paesi diversi per un totale di 14 ragazze straniere. Il gruppo si sta amalgamando giorno dopo giorno. Ora, dopo la pausa, ho visto un atteggiamento corretto".

Prima l'Hellas Verona, poi a breve Milan e Juventus.
"Dobbiamo arrivare all'impegno con l'Hellas Verona con serenità e volontà. Abbiamo qualità notevoli, l'unica cosa che non dobbiamo dimenticarci è quella di non sottovalutare mai nessuno. Serve moltissima umiltà. Derby e Juventus? Sì, ma ora pensiamo solo al Verona, guardiamo tappa dopo tappa".

Gli obiettivi della stagione?
"Proveremo ad essere tra le protagoniste, non saprei dire oggi cosa potremo fare. Ma sono convinto che ci potremo togliere molte soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile