HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

Italia femminile, Rosucci al ritorno in campo: "Emozione indescrivibile"

10.04.2019 18:23 di Tommaso Maschio   articolo letto 2243 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella serata di ieri Martina Rosucci ha fatto il proprio esordio stagionale dopo l’infortunio subito in estate e che aveva messo a rischio la sua presenza ai Mondiali di Francia. Un esordio tanto atteso sia da tutto l’ambiente azzurro che ovviamente dalla centrocampista classe ‘92 che nel dopo gara ha commentato così il suo ritorno in campo: “Non ho parole per descrivere l’emozione che ho provato, è una gioia incredibile, pazzesca. Ormai l’infortunio è alle spalle e adesso voglio solo pensare a rimettermi in perfetta forma, con la testa mi sento pronta”.

Un ritorno in campo accolto con felicità anche da Cecilia Salvai, compagna di Rosucci anche alla Juventus Women, che invece dovrà saltare l'appuntamento iridato in Francia per un grave infortunio al ginocchio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510