HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Calcio femminile

Italia, il 18 gennaio amichevole ad Empoli contro il Cile

21.12.2018 23:19 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 997 volte
Fonte: figc.it

Si comincia a respirare aria di Mondiale. La Nazionale Femminile aprirà il 2019 con un’amichevole contro il Cile, qualificata al pari dell’Italia alla Fase finale della Coppa del Mondo che si disputerà quest’estate in Francia.

Sarà lo Stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli (ore 18) ad ospitare venerdì 18 gennaio la prima amichevole del nuovo anno, quattro giorni prima del secondo impegno con il Galles in programma martedì 22 gennaio (ore 18) allo Stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena.

L’Italia giocherà per la prima volta ad Empoli, mentre nei due precedenti con il Cile le Azzurre hanno ottenuto due vittorie (6-0 e 3-2) il 15 e il 18 dicembre 2011 in occasione del Torneo di San Paolo (Brasile).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

TMW News - Juve, avanza Sarri. Milan, sussurri e speranze La panchina della Juventus al centro del TMW News di oggi. Sarri avanza come candidato mentre si valutano anche altri profili. Spazio al Var con un'intervista all'arbitro Massimiliano Irrati . Si parla anche della situazione del Milan, tra campo e futuro e poi del Bologna che da ieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510