Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Women, Rosucci: “Vogliamo qualificarci a tutti i costi. Essere nelle 16 sarebbe un orgoglio"

Juve Women, Rosucci: “Vogliamo qualificarci a tutti i costi. Essere nelle 16 sarebbe un orgoglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 settembre 2021, 12:19Calcio femminile
di Simone Dinoi

Martina Rosucci, giocatrice della Juventus Women, ha presentato in conferenza stampa la gara di ritorno (andata terminata 2-0 per le bianconere) del Round 2 di UEFA Women's Champions League contro il Vllaznia, in programma domani alle 20 al campo Ale&Ricky di Vinovo, valida per l’accesso ai gironi della competizione: “Non possiamo nasconderci, questo è un obiettivo molto importante. Essere tra le prime 16 sarebbe un orgoglio per quello che noi e la società abbiamo fatto, è un obiettivo concreto che vogliamo raggiungere a tutti i costi”.

Sull’avvio di stagione: “Siamo solo all’inizio, finora non abbiamo fatto nulla. Stiamo cercando di interpretare il calcio nuovo del mister, ci sono delle difficoltà iniziali perché è qualcosa di differente ma stiamo cercando di migliorare”.

Sulle idee di Montemurro: “Il suo è un calcio basato su intelligenza e pensiero. Dobbiamo essere collegate e migliorare nella qualità del passaggio, questo è un gioco molto più attivo dove le centrocampiste sono più nel vivo del gioco”.

Sul gruppo: “Quando il gruppo funziona non ci sono senatrici e giovani. Zamanian è tecnicamente fortissima e qualsiasi giocatrice quando ha fiducia rende meglio. Lenzini anche è migliorata tanto, così come Bonfantini. Sono tutte focalizzate e andiamo avanti come una cosa sola”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile