HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Calcio femminile

Juventus Women, Girelli: "E' la mia rivincita con una maglia che pesa"

28.04.2019 18:37 di Rosa Doro   articolo letto 2427 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il successo in Coppa Italia, la giocatrice della Juventus Women Cristiana Girelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:

Ti sei ripresa tutto quello che non sei riuscita a riprenderti l'anno scorso.
"E' vero, nel calcio fortunatamente c'è sempre una rivincita e quest'anno ho potuto vincere con questa maglia che pesa, ma quando vinci ha un sapore speciale".

Cosa hai pensato dopo il secondo gol?
"E' stata una partita sempre in bilico, perché la forza della Fiorentina la conosciamo tutti. E' stata in grado di riaprirla, infatti sono stati 20 minuti di fuoco, anche per colpa nostra, perché la stanchezza ha pesato tanto, poi abbiamo mollato un po' e questo ha dato loro la possibilità di continuare a crederci. Però il carattere di questa squadra è venuto fuori ancora una volta e ci siamo andate a prendere una Coppa Italia, un altro trofeo per questa società".

Sono arrivati tanti messaggi che dicono: la Girelli è fortissima. Ci lascia ben sperare per il Mondiale.
"Grazie per i messaggi che ho ricevuto, però sinceramente non mi sento ancora al top. Adesso ho dieci giorni per riposare, ricarichiamo bene le pile, perché questa Italia vuole sorprendere tutti e sono sicura che disputeremo un grande Mondiale".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510