HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Calcio femminile

Juventus Women, sarà Gravina a premiare la squadra domenica

17.05.2019 21:23 di Tommaso Maschio   articolo letto 4781 volte
Fonte: figc.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In occasione dell’incontro di Serie A maschile Juventus-Atalanta, in programma domenica 19 maggio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium, il presidente della FIGC Gabriele Gravina consegnerà alle campionesse d’Italia della Juventus Women il trofeo che celebra la vittoria dello scudetto 2018/2019. La cerimonia di premiazione è prevista nell’intervallo della partita.

La formazione guidata da Rita Guarino si è aggiudicata il secondo titolo consecutivo con 56 punti, con un ruolino di 18 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte - migliore difesa del torneo (8 reti subite) e secondo migliore attacco con 63 reti realizzate - e qualificandosi alla UEFA Women’s Champions League 2019/2020.

Nel corso della stagione, la Juventus ha inoltre conquistato la sua prima Coppa Italia battendo per 2-1 la Fiorentina Women in occasione della finale disputata il 28 aprile scorso allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510