HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

L’Eintracht entra nel mondo femminile: fusione col FFC Francoforte

28.06.2019 17:06 di Tommaso Maschio   articolo letto 1460 volte
L’Eintracht entra nel mondo femminile: fusione col FFC Francoforte

L’Eintracht Francoforte e il FFC Francoforte hanno annunciato la fusione a partire dalla stagione 2020/21 con la nascita dell’Eintracht Francoforte Women che prenderà il posto di una delle squadre più vincenti nella storia del calcio femminile con sette titoli nazionali e 4 Champions League in bacheca.
“Siamo straordinariamente felici che l’Eintracht Francoforte abbia deciso di iniziare un cammino insieme”, ha dichiarato il direttore generale del FFC Francoforte Siegfried Dietrich.

Una trattativa iniziata 18 mesi fa e che si completerà fra altri 12 segnando così l’ingresso del club maschile nel mondo femminile per provare a rilanciare il club che ha visto negli ultimi anni messa in crisi la sua egemonia a causa della presenza delle sezioni femminili di Wolfsburg e Bayerno Monaco.

Eintracht Frankfurt und der 1. FFC Frankfurt planen ab der Saison 2020/21 unter der Flagge der Eintracht in der Frauen-Bundesliga anzutreten. Hier geht's zur offiziellen Mitteilung:

Pubblicato da 1. FFC Frankfurt su Giovedì 27 giugno 2019


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510