Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

La Fortitudo Mozzecane si congeda dal calcio. Nasce il ChievoVerona Women FM

La Fortitudo Mozzecane si congeda dal calcio. Nasce il ChievoVerona Women FMTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
giovedì 02 luglio 2020 19:53Calcio femminile
di Claudia Marrone

"Un progetto ambizioso guidato dalla nuova struttura dirigenziale e dalla virtuosa collaborazione con il Chievo Verona, di cui la squadra di Mozzecane rappresenta sempre più il settore femminile. La nuova stagione 2020/2021 si apre con tantissime novità per la società femminile con sede a Mozzecane".

Si apre così il comunicato con cui viene reso noto che, dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, si rafforza ulteriormente la collaborazione tra il club verone e la Fortitudo Mozzecane, che si congeda dal calcio dopo un’avventura ventennale lasciando ufficialmente il posto al ChievoVerona Women FM.
Dalla prossima stagione un unico simbolo rappresenterà ragazze e ragazzi, che saranno però "divisi" a livello d campi: il Bottagisio Sport Center ospiterà la prima squadra della compagine rosa, mentre il settore giovanile continuerà a scendere in campo a Mozzecane, che resterà il bacino d’utenza prescelto da cui attingere e per far crescere nuove piccole campionesse.

Novità in vista anche sul fronte societario, che allarga la sua struttura a 12 soci, di cui 5 saranno membri del CdA. Come da comunicato, "i nuovi ingressi nel club di Bruno Spozio e Corrado Giacomazzi completeranno il team della scorsa stagione, formato da Alice Bianchini, Deila e Giuseppe Boni, Massimiliano Rossi, Alberto Facincani, Francesco De Giorgio, Salvatore Mele, Mario Marcomini, Gianluca Sgreva e Loris Lubiato.
Un’importante novità è sicuramente l’avvicendamento alla Presidenza. Giuseppe Boni, fondatore e figura storica della Fortitudo Mozzecane, passa il testimone ad Alice Bianchini".

Articoli correlati
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000